Estensione prenotazioni

Carta virtuale

gestisci e segui i pagamenti dei tuoi utenti.


Facilita
la tracciabilità

Sappiamo quanto sia importate per i circoli avere una tracciabilità dei pagamenti delle prenotazioni e riuscire a far quadrare i conti a fine anno.

Il problema che vediamo in diversi circoli

Oggi in molti circoli viene utilizzato il sistema “segnamelo sul mio conto” e spesso questo significa che la segreteria segna su un foglietto quanto un utente deve ancora pagare.
Il rischio di perdere queste indicazioni è alto e il circolo è sempre in uno stato dove offre i propri servizi ma non viene ricompensato subito. Questo sistema molto utilizzato nei circoli medio piccoli porta i responsabili a dover contattare le gente che non ha ancora pagato e a perdere tempo per controllare se è tutto in regola.
Puoi capire che a livello gestionale diventa un metodo insostenibile.
Il nostro obiettivo è di aiutarti a transitare verso tecniche gestionali sostenibili e con la carta virtuale ti offriamo una soluzione a questo problema.

Incentiva gli utenti
a giocare di più

La carta virtuale è un portafoglio virtuale. L’utente che l’ha attivata viene a ricaricarla in segreteria e ad ogni prenotazione che effettua gli viene scalato il costo.
Oltre a darti un tracciamento dei pagamenti la carta virtuale ti da la possibilità di incentivare i giocatori a giocare di più.

Cosa può portare un utente a giocare più spesso?

Di certo un fattore molto importante è l’ambiente in cui si trova, amici, maestri e così via, ma un altro fattore determinante è quanto costa una prenotazione.
Oggi i circoli si limitano a fare sconti in base al ruolo dell’utente: socio o non socio. Però il prezzo rimane invariato anche se uno viene a giocare cento volte o una volta.
Con la carta virtuale ti mettiamo a disposizione un sistema di incentivi a fasce differenziabile per carte legate al singolo utente e per carte legate a nuclei famigliari.


Inizia ad usare
la carta virtuale

Inizia ad utilizzare la carta virtuale Spoortix per premiare gli utenti che partecipano di più nella vita del tuo circolo.

Attivata la funzionalità decidi quando far partire il servizio annuale e inserisci le varie fasce/sconti.

Come funziona?

  1. La spoortix card attribuisce la fascia di sconto in base all’annualità. Quindi se una prenotazione non fa parte dell’annualità in corso non verrà contata.
  2. L’utente deve richiedere l’attivazione della carta in segreteria: PERSONALE o FAMIGLIA.
  3. Il giocatore prenota un campo.
  4. La segreteria inserisce e convalida il prezzo da pagare per la prenotazione e può specificare come suddividere il pagamento tra i partecipanti.
  5. Il totale per partecipante viene scalato dalla carta e conteggiato per l’attribuzione scontistica.

Vuoi scoprire Spoortix e le sue funzionalità extra?

siamo a tua disposizione per presentarti tutte le funzionalità presenti e farti scoprire il nostro sistema di Carta Virtuale e la classifica Top Player